Mission

L’idea alla base del progetto Segretarie su Misura è semplice: trasformare la classica figura dell’impiegata in una versione più flessibile, dinamica e autonoma. Un’impiegata con Partita Iva, disponibile per collaborazioni a tempo, studiate su misura in base alle specifiche esigenze e necessità del Cliente, a suo completo supporto.

Come nasce l’idea?

Da una semplice osservazione della situazione lavorativa e imprenditoriale locale: la presenza di Artigiani, Piccole Imprese e Liberi Professionisti sempre più oberati dalle incombenze amministrative e burocratiche, in quanto impossibilitati ad assumere una figura dipendente che si occupi di tali mansioni.

Perché dovresti ricorerre alle Segretarie su Misura?

I vantaggi per il titolare d’azienda o lavoratore autonomo sono molteplici:

  • Risparmio di tutti i costi e adempimenti derivanti dall’assunzione di una figura dipendente (consulente del lavoro, contributi previdenziali, TFR, ecc.). Nonché l’opportunità di richiedere la presenza delle Segretarie su Misura solo per le ore realmente necessarie.
  • Ottimizzazione del tuo tempo in quanto le Segretarie su Misura organizzano e gestiscono le attività d’ufficio per te, lasciandoti più libertà per svolgere la tua professione.
  • Agevolazione ed efficienza del rapporto tra l’azienda e i suoi utenti, siano essi clienti o fornitori, grazie alla presenza di un’unica figura di riferimento.
  • Supporto in caso di assenza di un ufficio fisico in quanto le Segretarie su Misura operano con attrezzature proprie (PC, connessione internet, scanner, stampante) anche da remoto, sollevandoti da ulteriori costi fissi.